Centro assistenza tecnica

 

 

 

Uno dei punti forza della nostra azienda è il Centro Assistenza Tecnica

E' nostra convinzione infatti che il cliente deve essere tutelato sotto questo aspetto. Molto spesso, quando si danneggia uno strumento sia il tecnico che il progettista, se non hanno un valido sostituto disponibile in azienda, restano inattivi in attesa che lo strumento venga riparato. Ecco che il servizio che possiamo offrire diventa fondamentale, offrendo al cliente un'assistenza rapida supportata da personale altamente qualificato.
Potrete successivamente parlare con i nostri tecnici che, con una consolidata esperienza, potranno darvi ottimi suggerimenti per poter effettuare la misura senza rischi per il vostro strumento.

Strumento guasto
In caso di malfunzionamento, contattare subito il nostro centro assistenza. La garanzia a copertura dello strumento è di due anni per tutti i difetti rilevati, sempre che le apparecchiature non vengano manomesse o sovralimentate. Gli strumenti devono pervenire in porto franco presso i nostri laboratori di Cadoneghe (PD). La garanzia è totale e copre sia la manodopera che i pezzi di ricambio. L'intervento del nostro Service prevede oltre alla riparazione anche la pulizia e le tarature necessarie. Lo strumento verrà rimesso nella piena funzionalità senza tralasciare eventuali difetti non lamentati dal cliente. A conclusione della riparazione verrà rilasciata una garanzia sullo stesso difetto per 3 mesi dalla data di consegna. E' fondamentale per il nostro centro assistenza avere delle chiare informazioni sul difetto riscontrato per poter intervenire rapidamente. Pertanto è necessario allegare allo strumento una descrizione dettagliata dei problemi evidenziati, prima di procedere alla spedizione. Questo rende molto più snella la procedura di ricerca guasti ai nostri tecnici con un notevole risparmio di tempo per il cliente. Ricevuto lo strumento, dopo la verifica del difetto riscontrato, prima di procedere alla riparazione viene spedito via fax al cliente un preventivo di riparazione che deve essere timbrato e rispedito per accettazione. Ogni strumento riparato dal nostro centro assistenza tecnica viene automaticamente caricato in una banca dati dove viene inserito il modello con il numero di serie, la data di arrivo e il difetto riscontrato. Questo ci permette di avere negli anni uno storico di ogni strumento, conoscendo di ognuno tutti gli interventi effettuati.

 


Fare clic per tornare ad inizio pagina   © Elpav Instruments   Ritorno alla homepage