Siglent propone un'ampia gamma di prodotti adatta a soddisfare ogni esigenza di misura e sempre a prezzi estremamente vantaggiosi.

Siglent Technologies è un'azienda dinamica che produce oscilloscopi a memoria digitale di alta qualità, che vengono venduti in più di 40 paesi nel mondo. Con una lunga esperienza nella ricerca e sviluppo di DSO e una produzione con alti livelli di qualità, Siglent è rapidamente diventata uno dei principali produttori di Oscilloscopi digitali, Generatori di funzioni arbitrarie, Alimentatori stabilizzati, Multimetri digitali e Analizzatori di spettro che supportano una vasta gamma di ingegneri, ricercatori, e professori nella loro attività di ricerca e misura di laboratorio. Oltre 60 ingegneri tecnici, con molti anni di esperienza nel settore, opera nel centro di Shenzhen R&D di Siglent, nello sviluppo di sofisticati DSO per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti. Recentemente è stata aperta la nuova sede in Germania ad Amburgo per supportare l'intero mercato europeo.

 

 

3 anni di garanzia ufficiale in Italia presso ns. sede

Oscilloscopi palmari con multimetro e funzione Trend Pilot e Data Recorder, anche con ingressi isolati.

Una gamma di 5 oscilloscopi palmari professionali, con schermo LCD a colori 5.7 pollici. Strumenti eccellenti per applicazioni in campo, dell'automazione multisettoriale, del controllo dei processi, della manutenzione degli impianti e dell'assistenza automobilistica. Offrono una banda passante da 60 a 200MHz con frequenza massima di campionamento in tempo reale di 1 GSa/s. Possono inoltre essere utilizzati come multimetro digitale (DMM) e data logger. Con la funzione di data logger, è possibile registrare automaticamente i dati relativi alle misurazioni eseguite con DMM e oscilloscopio.

La serie SHS1000 ha inoltre gli ingressi isolati.

 

Generatori di funzioni arbitrarie Serie SDG800

Questi generatori di funzioni/arbitrari adottano la più recente tecnologia di sintesi di frequenza digitale diretta (DDS) per avere segnali stabili, precisi e con bassa distorsione. Su tutti i modelli sono disponibili modulazioni analogiche e digitali e funzioni avanzate per la massima flessibilità. Forniscono inoltre forme d'onda arbitrarie che permettono agli ingegneri di generare qualsiasi forme d'onda desiderata sia creandola tramite il software oppure utilizzando l'oscilloscopio per catturare il segnale effettivo per poi scaricarlo al generatore. La tecnologia di campionamento digitale e la tecnologia di sintesi digitale diretta di frequenza consente agli ingegneri di generare qualsiasi forma d'onda desiderata per la progettazione e la verifica dei circuiti realizzati.

 



Fare clic per tornare alla pagina precedenteFare clic per tornare ad inizio pagina   © Elpav Instruments   Ritorno alla homepage